Causa ed effetto… il potere della meditazione (Uniti per la PACE)

Giorno 18 gennaio 2010 abbiamo intrapreso una bellissima iniziativa. Si trattava di meditare insieme a favore della PACE e della SERENITA’. L’indomani tutte le maggiori testate riportavano la notizia: MIRACOLO AD HAITI, inspiegabilmente estratte vive 121 persone dopo sette giorni senza cibo e sopratutto senza acqua. Tra queste molti bambini, addirittura uno di appena 23 giorni. La legge di attrazione ci insegna che noi, in quanto creatori della nostra realtà, realizziamo sempre i nostri pensieri, che siano limitanti o liberatori, non ha la minima importanza per il superconscio in quanto lui non ha giudizio. Che ci crediamo o no, che lo desideriamo o no… ciò che pensiamo diviene SEMPRE, INEVITABILMENTE la nostra realtà. Quindi se ci rendessimo conto della enorme responsabilità che abbiamo e ce la assumessimo al 100%, capiremmo che ci conviene pensare sempre cose che consideriamo gradevoli sia per noi che per gli altri perchè quelle cose, prima o poi, inevitabilmente, diventeranno la realtà del nostro mondo.

Dovremmo osservare bene e cercare di capire il perchè del comportamento di alcune persone che hanno segnato il cammino dell’umanità basandosi su concetti di pace, unione, perdono, gratitudine ed amore.

Diceva Madre Teresa di Calcutta: Se fate una marcia contro la guerra, NON MI INVITATE, ma se fate una marcia per la PACE io sarò in prima fila. Sembra una frase ridondante e contraddittoria, ma non lo è affatto. Se pensi: “non voglio la guerra”, stai focalizzando la tua attenzione proprio sulla guerra ed è la guerra che realizzerai. Se, invece pensi “quanto sia appagante vivere nella pace e nella serenità”, ti concentrerai su quel concetto e lo realizzerai. Se pensi non voglio più il mal di denti sarai concentrato sul mal di denti e questo non sparirà mai. (La lingua batte dove il dente duole), ma se pensi che devi preparare da mangiare per i tuoi figli o che devi completare quel certo lavoro urgente e concentrerai la tua attenzione su quello, il mal di denti non avrà vita lunga.

Di seguito riporto il links relativi agli articoli sul miracolo
di Haiti, pubblicati dalle maggiori testate giornalistiche e televisive:
http://www.rainews24.it/it/foto-gallery.php?galleryid=137045

http://www.rainews24.it/it/tag.php?id=1549 http://www.asca.it/news-HAITI__MIRACOLO_FRA_LE_ROVINE__TROVATA_VIVA_NEONATA_DI_23_GIORNI-888224-ORA-.html http://it.euronews.net/2010/01/20/miracolo-haiti-121-estratti-vivi-dalle-macerie/ http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=10&IDalbum=23578&tipo=FOTOGALLERY http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo471737.shtml?refresh_cens&fontsize=medium http://it.euronews.net/2010/01/20/miracolo-haiti-121-estratti-vivi-dalle-macerie/ http://www.informazione.it/a/8A7D4C9D-140D-4841-9307-06354119B3C2/Haiti-il-miracolo-dei-superstiti-a-sette-giorni-dal-sisma

3 Risposte to “Causa ed effetto… il potere della meditazione (Uniti per la PACE)”

  1. Jo Says:

    Grandi Cuori Radianti!!!!!!!!!

  2. elisa Says:

    una consapevolezza bellissima… speriamo sia sempre più grande… si espanda velocemente..

  3. seinteriore Says:

    Che lo si voglia o no, l’umanità è destinata ad evolvere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: