PSYCH-K

onde

Ciao a tutti. Oggi riporto un messaggio che ho inviato a tutti i miei amici di facebook e che prelude ad un articolo di approfondimento sull’argomento PSYCH-K.

Ciao ti comunico che a breve, si terrà a Catania un seminario di due giorni (un week-end) sul tema in oggetto. Vedremo la realtà da un punto di vista totalmente inusuale, del tutto diverso da quello che i media ci hanno sempre comunicato. Nel seminario in questione verranno spiegate alcune potenti tecniche mirate a migliorare la nostra vita, sia sotto l’aspetto psichico che materiale. Sto parlando di “Psicologia Clinica” e più specificatamente di E.F.T e di PSYCH-K. Quest’ultima, in particolare è una tecnica psicologica tesa a sostituire le credenze negative, sabotatrici della nostra salute con altre costruttive e collaborative. Lo PSYCH-K usa la risposta muscolare kinesiologica come feedback biomeccanico e per questo risulta di semplicissima applicazione anche a casa propria.
Gli incontri si terranno a Catania in data da destinarsi e saranno tenuti dal Dott. Antonio Origgi, autore del libro “L’inconscio per amico”. Se volessi ulteriori chiarimenti sugli argomenti trattati, visita il sito http://www.inconscioperamico.it/ oppure il mio blog https://seinteriore.wordpress.com/
Qualora dovessi essere interessato/a potrai richiedere informazioni o a me, tramite facebook, oppure direttamente al Dott. Origgi sul suo sito http://www.inconscioperamico.it/

Bruce Lipton sostiene che la tecnica PSYCH-K, creata da Robert M. Williams, è uno dei più potenti strumenti per modificare le credenze limitanti che condizionano negativamente la nostra vita.

Robert M. Williams, creatore della PSYCH-K

Robert M. Williams, creatore della PSYCH-K

A presto…

Tag: , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: